Skin ADV

Loano, Cambiamo con Toti va col PD?

Angelo Vaccarezza - Marco Melgrati

Nella città del capogruppo regionale e coordinatore ligure di Cambiamo con Toti, Angelo Vaccarezza, il partito arancione potrebbe scegliere di andare col PD alle prossime elezioni.

Loano sta per andare al voto e la lista civica Nuova Grande Loano, a sostegno del candidato sindaco Giacomo Piccinini, potrebbe essere il banco di prova di una alleanza inedita tra il partito di Toti e il PD, visto che a sostenerla ci sono non solo spezzoni della maggioranza di Luigi Pignocca, il sindaco uscente fedelissimo di Vaccarezza, ma anche appunto il Partito Democratico di Enrico Letta. 

A sparigliare le carte ci si è messo il sindaco di Alassio e coordinatore azzurro savonese, Marco Melgrati, che ha nominato commissario per Loano l'ex consigliere comunale forzista di lungo corso Giovanni Battista Cepollina. Una mossa con cui Forza Italia vuole confermare l'alleanza strategica con la Lega e la collocazione nel centrodestra. Si tratta di capire se Cambiamo anche a Loano sarà sulla stessa linea o preferirà cambiare.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip