Skin ADV

Bogliasco, il candidato sindaco Guido Guelfo presenta la sua squadra

In alto, da sinistra: Luca Di Donna, Stefano Sambugaro, Massimo Spaziani Testa, Paolo Cevasco, Andrea Guelfo, Angelo Celle, Gabriele Vasirani, Federico Fossa. In basso, da sinistra: Anna Ion Scotta, Silvia Marsano, Guido Guelfo, Silvana Palazzo, Gabriella Percoco.

Guido Guelfo, storico sindaco di Lumarzo (lo è stato per 15 anni) e attuale consigliere delegato della Città Metropolitana di Genova, ha presentato sui social la squadra con la quale correrà per far vincere il centrodestra alle elezioni amministrative di Bogliasco, in programma il 3 e 4 ottobre prossimi.

Oltre al candidato sindaco Guelfo, in lista quattro donne e otto uomini: Luca Di Donna, Stefano Sambugaro, Massimo Spaziani Testa, Paolo Cevasco, Andrea Guelfo, Angelo Celle, Gabriele Vasirani, Federico Fossa, Anna Ion Scotta, Silvia Marsano, Silvana Palazzo, Gabriella Percoco.

"Stiamo tracciando il solco del cambiamento - dice il candidato sindaco - con l'energia di persone entusiaste e tenaci, con diverse esperienze e competenze, impegnate a offrire al paese un progetto nuovo e strettamente legato al territorio. Il percorso è già cominciato. Raccogliamo idee, spunti e incontriamo tanti cittadini che credono fortemente nel nostro progetto". 

Per vincere, Guelfo dovrà superare la concorrenza del deputato di Leu ed ex sindaco di Bogliasco Luca Pastorino.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024