Skin ADV

Big Night, a Genova l’evento di Urka e Meloria per far crescere la comunicazione

Villa Durazzo Bombrini

La BIG Night è una serata formativa e ludica, organizzata a Genova, in programma venerdì 22 ottobre, nei settecenteschi saloni di Villa Durazzo Bombrini nel quartiere di Cornigliano.

L’evento verrà accompagnato il 21 e il 23 ottobre da una rassegna di workshop digitali con professionisti dell’audiovisivo, della creatività e del marketing di fama nazionale.

Organizzato dall’associazione Urka, partner Meloria, l’evento rappresenta un’opportunità di confronto e formazione per far crescere la cultura della comunicazione locale attraverso l’adesione di alcune fra le più note personalità del settore. Saranno loro a intrattenere un pubblico di addetti ai lavori, imprenditori, ma soprattutto di giovani, su un mondo complesso e dalle specializzazioni sempre più articolate.

“Siamo presenti a questo evento perché vogliamo supportare la cultura della comunicazione del nostro territorio. Meloria è una realtà in grado di offrire l’opportunità di lavorare su progetti di comunicazione integrati su clienti con visibilità nazionale e internazionale. Ma nonostante la creazione di TheComUnion, la crescita, la sede di Milano e la neonata di Treviso non riteniamo completato il nostro percorso.” Ha dichiarato Alessandro Modestino, Founder & CEO Meloria -“BIG dovrebbe rappresentare la piattaforma di confronto in grado di darci il coraggio per mettere in discussione la propria visione locale a favore di un networking solido e reale capace di diventare un interlocutore competitivo fuori dalla regione.”

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip