Skin ADV

Municipio Levante, il presidente Bogliolo ha firmato il provvedimento di nomina della Giunta

Maria Rosa Rossetti, Francesco Antonio Carleo, Federico Bogliolo e Patrizia Righetti

“Ho firmato oggi il provvedimento di nomina della Giunta municipale e sono molto soddisfatto perché inizia a lavorare una Giunta che conosce benissimo il territorio e le sue problematiche. Sarà proprio l’esperienza degli assessori a permetterci di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati, proiettando la nostra attività ai principi di efficienza, pragmatismo e lavoro di squadra”. Così il neo presidente del Municipio Levante, l'avvocato Federico Bogliolo. 

La nuova giunta è così composta:

Francesco Antonio Carleo, maresciallo dell’Arma dei Carabinieri in pensione, nominato vice presidente della giunta municipale con deleghe al bilancio, sviluppo economico, commercio e turismo, sicurezza, servizi civici, viabilità e trasporto pubblico.

Patrizia Righetti, assessore con delega alla scuola, al sociale alle pari opportunità, cultura e benessere degli animali.

Maria Rosa Rossetti, assessore con delega tutela e valorizzazione delle vallate e dell’entroterra, protezione civile, ambiente e Amiu. 

Inoltre sono state riservate al presidente le seguenti deleghe: affari istituzionali e generali, comunicazione, rapporti con civ e proloco, demanio, urbanistica, interventi manutentivi e lavori pubblici, sport e tempo libero, patrimonio, volontariato, terzo settore, marketing territoriale, assetto del territorio e grandi eventi.

“Tutta la squadra del Municipio Levante appena nominata è già operativa e sta affrontando proprio in queste ore diverse criticità, tra cui quelle legate alla sicurezza e alla presenza dei cinghiali”, conclude Bogliolo.

Prossimo appuntamento nel Municipio Levante, il consiglio in programma per il 21 luglio alle ore 15.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip