Skin ADV

Il Rotary Club di Genova dona 200 libri alla biblioteca del Gaslini

Da sinistra: Pino Boero, Alberto Birga e Edoardo Garrone

Il Rotary Club di Genova anche quest’anno ha donato 200 libri per l’infanzia alla biblioteca dell’Ospedale Pediatrico Istituto Giannina Gaslini, messi a disposizione del Club dal past president Pino Boero.

Nella sala conferenze, davanti a una tavola resa colorata dalle allegre immagini delle copertine dei libri, il presidente dell’Istituto Edoardo Garrone ha ringraziato il Club della donazione che andrà ad arricchire il fondo librario già a disposizione dei piccoli ospiti.

Il presidente del Club, Alberto Birga, ha espresso la sua soddisfazione per questa iniziativa a favore dell’infanzia che si inserisce nell’importante piano di interventi a carattere sociale previsti per il corrente anno, con benefici a livello locale, nazionale e internazionale.

A conclusione dell’evento Boero ha segnalato come i 200 titoli presentati rappresentino una scelta fra le novità editoriali degli ultimi due anni e dimostrino quanto libro e lettura siano ancora strumenti indispensabili per una crescita armonica dell’infanzia.

 

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip