Skin ADV

Notti Bianche in Liguria, a Varazze 5000 persone al concerto di Edoardo Bennato

Il pubblico in viale Nazioni Unite a Varazze e il presidente Giovanni Toti con il cantautore Edoardo Bennato

Quasi 5000 persone hanno riempito ieri sera viale Nazioni Unite a Varazze per seguire la prima delle 4 Notti Bianche di Liguria con Edoardo Bennato, che si è esibito sul palco dopo degli Autogol assieme a I Masa.

“È bellissimo vedere così tante persone qui stasera. Ci siamo riappropriati delle nostre piazze dopo un lungo periodo a causa del Covid: questa è una serata ancora più bella dopo le tante a cui abbiamo dovuto rinunciare in passato”, commenta il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Il prossimo appuntamento con le Notti Bianche è giovedì 21 luglio con Orietta Berti a Sarzana, intervistata da Marinella Venegoni e Roberto Arditti in piazza Del Re. Prima dell’esibizione sul palco di questa protagonista assoluta della storia della canzone italiana in piazza Matteotti, gli youtuber Gli Autogol e I Masa.

Il 25 luglio appuntamento a Diano Marina con Malika Ayane che, prima del concerto, dialogherà con Renato Tortarolo del Secolo XIX in piazza Martiri della Libertà.

Prima dell’esibizione live della cantante, in programma al Molo delle Tartarughe, spazio ad Awed, comico, scrittore e attore seguitissimo su Youtube, e iPantellas, il duo comico titolare di uno dei canali più importanti e longevi di YouTube Italia.

L’ultima notte bianca è in programma il 28 luglio a Sestri Levante con Roberto Vecchioni, intervistato da Renato Tortarolo in piazza Matteotti, che si esibirà poi sul palco della Baia delle Favole dopo Awed e iPantellas.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip