Skin ADV

Rinviato a giudizio uno spezzino che aveva minacciato Bassetti, l’infettivologo: “Sono soddisfatto”

L’infettivologo Matteo Bassetti e l’avvocato Rachele Selvaggia De Stefanis

“Oggi mi sento soddisfatto perché vedo i primi frutti della perseveranza e del lavoro che, in questi mesi, abbiamo fatto con il mio avvocato Rachele De Stefanis. E’ stato notificato un rinvio a giudizio sperato e desiderato, tra i tanti che confido arriveranno, per un soggetto della Spezia che, per oltre 3 mesi, mi ha molestato e minacciato con messaggi e video sul mio personale numero di cellulare. Uno di quei soggetti che si inserì nella campagna diffamatoria e minatoria nei miei confronti lo scorso autunno, quando il mio numero privato venne pubblicato sui principali canali Telegram legati alla frangia no wax”. Così scrive su Facebook l’infettivologo Matteo Bassetti.

“Questo è il piccolo tassello di un puzzle che, sono certo, - prosegue il professore - piano piano verrà a completamento. Sempre in questi giorni, sono arrivati anche gli esiti degli accertamenti dattiloscopici sulle lettere recapitatemi in Ospedale e presso la mia abitazione e confido anche sull’esito positivo di questo filone”.

“Un grazie ai PM, dott.ssa Monteverde e dott.ssa Petruzziello, che si sono e si stanno impegnando con dedizione per raggiungere questi risultati. Grazie alla Polizia di Stato, alla DIGOS di Genova e al mio avvocato Rachele De Stefanis senza l’impegno investigativo dei quali tutto questo non sarebbe stato possibile”, conclude il direttore della Clinica malattie infettive del San Martino.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip