Skin ADV

Noi con l’Italia, Bissolotti nominato coordinatore politico della Liguria

Da sinistra: Andrea Costa, Antonio Bissolotti e Maurizio Lupi

Il presidente di Noi con l’Italia, Maurizio Lupi, ha nominato Antonio Bissolotti coordinatore per la Liguria.

Bissolotti, già segretario politico di Liguria Popolare, affiancherà il sottosegretario Andrea Costa al tavolo delle trattative con Giovanni Toti e gli altri leader moderati della coalizione nel delicato compito di individuare i componenti delle liste comuni liguri di Camera e Senato per le prossime elezioni politiche nazionali.

“Ringrazio Maurizio Lupi del prestigioso incarico che mi viene affidato. Cercherò di svolgerlo al meglio per far crescere il movimento in Liguria condividendo strategie e decisioni con gli amici dell’esecutivo regionale”, dichiara il nuovo coordinatore. Continua la mia quotidiana collaborazione con il sottosegretario Andrea Costa - prosegue Bissolotti - che in questi anni ha svolto uno straordinario lavoro al Ministero della Salute in uno dei momenti più drammatici del nostro Paese”

“La missione di Noi con l’Italia consiste nel rappresentare con pacatezza e determinazione l’ala moderata del centrodestra che si candida al governo del Paese per i prossimi cinque anni”, conclude Bissolotti.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip