Skin ADV

A Bassetti, Calcagno e Venturino il premio ‘Eccellenze Cellesi’

Matteo Bassetti - Paolo Calcagno - Marco Venturino

Il virologo Matteo Bassetti, direttore della Clinica delle malattie infettive del San Martino, Paolo Calcagno, considerato l’imprenditore ligure più importante nella coltivazione del basilico, e Marco Venturino, gelatiere mondiale dell’anno, riceveranno il premio ‘Eccellenze Cellesi’.

Gli attestati sono intitolati a Francesco Monzino, nato a Celle Ligure, capostipite di una dinastia imprenditoriale che fondò la Standa, la storica catena di grandi magazzini. Ma quella dei Monzino è anche una famiglia di benefattori poiché, negli anni ’80, ha fondato l’omonimo istituto cardiologico di Milano, considerato il primo centro specializzato in Europa e annoverato tra i venti più efficienti del mondo.

L’evento si terrà venerdì 12 agosto alle ore 18:30, nella suggestiva cornice del giardino con piscina dell’Hotel San Michele (via Trieste).

Ad accogliere gli ospiti il professor Ivan Drogo Inglese, che insegna ai corsi di valorizzazione del patrimonio in alcuni atenei italiani e frequentatore del borgo ligure e Didda Falco Tortarolo proprietaria dell’Hotel San Michele.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip