Skin ADV

Il centrodestra chiude la campagna elettorale, Toti: “Portiamo a Roma il modello Genova”

Il centrodestra ancora una volta sceglie Largo XII Ottobre per chiudere la sua campagna elettorale.

Sul palco, allestito davanti al Moody, oggi pomeriggio sono saliti il presidente Giovanni Toti, il sindaco Marco Bucci e i candidati Andrea Costa, Matteo Rosso, Simona Ferro, Alberto Campanella, Edoardo Rixi, Francesco Bruzzone, Stefania Pucciarelli, Sandro Biasotti, Ilaria Cavo, Marco Scajola, Roberto Bagnasco (presente anche il figlio Carlo, coordinatore regionale di Forza Italia), Roberto Cassinelli, Claudio Muzio e Umberto Calcagno.

“Non è stata una campagna elettorale facile, per la prima volta è partita in piena estate. E inoltre la posta in gioco è importante, c’è in ballo la governabilità del Paese. Dobbiamo andare avanti sull’autonomia, serve capacità di prendere decisioni, in un momento in cui certe scelte sono anche difficili - ha detto il presidente Giovanni Toti -. Tanti temi che solo una coalizione come quella di centrodestra è in grado di portare avanti, una coalizione che ha esperienza di governo e ha dimostrato di saper governare bene città e regioni. Per questo saprà dare risposte ai cittadini. Su questo palco c’è il modello Genova che qualche grillino prova ad attribuirsi: ricordo che il modello Genova dei grillini era quello del ponte con altalene che immaginava Toninelli. È importante che finalmente vada a Roma quel pezzo di Liguria che in questi anni ha davvero costruito un futuro per questa città e per questa regione. A Roma deve andare chi mostra amore per la nostra terra e ha condiviso fino in fondo in questi anni un percorso né facile né scontato”.

Il gruppo di Fratelli d'Italia

Il gruppo Lega: il consigliere regionale Sandro Garibaldi, il senatore Francesco Bruzzone, l'ex consigliere regionale Giovanni De Paoli e l'europarlamentare Marco Campomenosi

Forza Italia: Gianteo Bordero, Antonella Aonzo, Stefano Costa, Roberto Cassinelli, Roberto Bagnasco, Alice Dotta

Lilli Lauro presenta i suoi ragazzi

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip