Skin ADV

Consiglio regionale, Balleari consegna alla Fidapa la targa dell’Assemblea legislativa

L'intervento di Stefano Balleari, capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio regionale

Oggi pomeriggio, Stefano Balleari ha consegnato a Simona Firpo, presidente del Distretto Nord Ovest sezione Genova di FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari), una targa quale riconoscimento del Consiglio regionale per “l’impegno a favore della donna in oltre 50 anni di attività associativa” svolto dalla storica organizzazione.

«Sono onorato di poter consegnare questo attestato di stima – spiega Stefano Balleari – ad un’associazione che è sempre in prima linea per affrontare le problematiche del mondo femminile. L’iniziativa dell’Assemblea legislativa, di cui sono stato promotore, è in piena sintonia con l’avvio della “Settimana di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne” e il tema affrontato da Fidapa nel convegno odierno è di stringente e drammatica attualità e dimostra, ancora una volta, l’attenzione della Federazione alla difesa dei diritti e per contrastare discriminazioni e disuguaglianze».

La cerimonia è avvenuta nel corso del convegno “Donne iraniane in lotta per la libertà” che si è svolto presso la Sala Cristoforo Colombo, nella sede della Regione, in via Fieschi 15, a Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip