Skin ADV

Tursi, l’assessore Brusoni presenta i suoi saggi: “Rappresentano tutte le sfaccettature delle mie deleghe”

L'assessore Marta Brusone con i suoi saggi

“Vi presento la squadra di saggi che mi affiancheranno nel mio percorso Istituzionale: un mix di persone differenti che, nella mia testa, nelle mie intenzioni, rappresentano tutte le sfaccettature delle mie deleghe”. Così scrive su Facebook l’assessore comunale Marta Brusoni.

“Sono presenze sparse su tutto il territorio comunale - prosegue Brusoni - che garantiscono una copertura completa in modo da poter contare su una figura di riferimento in ogni quartiere. Le loro professionalità spaziano su diversificati ambiti: specializzati nel settore dell’Istruzione, Sanità, dell’Informatica, della Scuola, fino a quello Navale, proprietari di attività commerciali e società sportive. Genitori e Figli, come tutti noi”.

“Ci siamo incontrati ieri per un rapido brindisi (compatibile con le tempistiche dell’Assessorato) per parlare di tutti i nuovi progetti che abbiamo in cantiere e del tanto lavoro che faremo insieme! C’è tanta strada da fare e vorrei ringraziare tutti loro per essere i miei occhi e orecchie dove a volte non riesco ad arrivare”, conclude l’assessore.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip