Skin ADV

Uno scherzo a Enrico Musso

Enrico Musso

Divertente (si fa per dire). Al professor Enrico Musso è stato fatto lo scherzo di cui sono restate vittime altri genovesi:

una falsa richiesta di aiuto. Un modo per fare soldi alle sue spalle. Anche se ormai in pochi abboccheranno, essendo stato scoperto il trucco.

I furbetti hanno dimostrato di non essere nemmeno molto informati, perché come recapito di Musso hanno dato Palazzo Madama e il professore da tempo non è più a Roma.

La lettera-truffa è arrivata anche a noi.

LA FALSA RICHIESTA DI AIUTO

Spero ciò ti arrivi in tempo utile, ho bisogno del vostro aiuto. ho fatto un viaggio in (SUD CIPRO) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa. Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiche non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto: pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituiro non appena saro tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo. Se puoi mandarmi i soldi, via WESTERN UNION o MONEYGRAM sarebbe ottimo poiche e il modo piu veloce che ho per ricevere la somma. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Per favore, dimmi se puoi aiutarmi cosicche io t spedisca i dettagli che ti serviranno per compiere il trasferimento della somma. Per favore, fatemi sapere.

Grazie
Ciao!
Enrico

Sen. Prof. Enrico Musso
Genova: Facoltà di Economia
Via Francesco Vivaldi 2
16126 Genova

Roma: Senato della Repubblica
Palazzo Madama, Piazza Madama
00186 Roma

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip