Skin ADV

Un successo i concerti aperitivo del Carlo Felice

Andrea Bacchetti

Al Teatro Carlo Felice, domenica scorsa, il secondo appuntamento con i Concerti aperitivo della domenica

mattina ha registrato il tutto esaurito con un’affluenza di pubblico che ha gremito gli spazi del primo foyer con l’esibizione al pianoforte di Andrea Bacchetti.

Un’iniziativa che conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali abbinato anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo, per un pranzo o per una cena, in un ambiente suggestivo e raffinato curato da Svizzera Ricevimenti.

Tutti gli incontri, che chiaramente rivolgono un occhio al cartellone in programma per un ascolto più consapevole, sono sempre con cadenza quindicinale. Di settimana in settimana a partire dalle 18 o dalle 19 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì e la domenica alle 11, si alterneranno le conferenze/dibattito DELITTI CANTATI – Tradimenti e morti di eroine nella storia dell’Opera del martedì, con gli Aperitivi in Jazz del giovedi, Indovina chi viene a Teatro del mercoledì e naturalmente i concerti aperitivo della domenica mattina.

Il successo di ieri conferma l’ottimo esito delle prime iniziative del progetto “Fuori teatro”: oltre 100 persone hanno assistito al primo aperitivo in jazz del 7/11, 1300 hanno seguito in diretta streaming il primo appuntamento di “Delitti cantati“ con Gianna Schelotto, oltre 650 persone hanno seguito complessivamente i primi due concerti aperitivo (quello di ieri e del 10/11). Da sottolineare inoltre che almeno 10.000 persone di 38 paesi del mondo, hanno seguito in diretta streaming la prima di Rigoletto.

Il  prossimo appuntamento sarà con Aperitivi in Jazz :
Mercoledì 20 novembre 2013 ore 19.00
Foyer Teatro carlo Felice
DA VERDI A WAGNER IN JAZZ
Riccardo Arrighini al pianoforte

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip