Skin ADV

L'offerta dello Stabile

Anche quest’anno nel mese di dicembre parte l’iniziativa “Regala un abbonamento al Teatro Stabile e dona una serata

a chi ti aiuta”, promossa dal Teatro Stabile di Genova a favore di una organizzazione di volontariato o di una realtà cittadina impegnata nel sociale.

La scelta è caduta questa volta sull’Associazione San Marcellino Onlus (fondata a Genova nel 1945) che opera promuovendo la dignità umana delle persone senza dimora e le sostiene offrendo servizi essenziali e difendendone i diritti per una piena partecipazione al contesto sociale.

Chiunque sceglierà di regalare (o regalarsi) un abbonamento alla stagione teatrale 2013-2014 dello Stabile potrà, dal 3 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014, pagarlo a prezzo ridotto e, automaticamente, devolverà la somma equivalente a un tagliando al sostegno dell’Associazione San Marcellino Onlus.

In pratica, acquistando un abbonamento al Teatro Stabile di Genova si devolve la somma di 13,90 euro se l’abbonamento è di primo settore (a 8, 10 o 12 spettacoli ) e di 10,75 euro se l’abbonamento è di secondo settore (a 8, 10 o 12 spettacoli). Inoltre chi vorrà regalare ad un ragazzo di età inferiore a 26 anni (28 se studente universitario) l’abbonamento speciale giovani a 5 spettacoli (al prezzo di 45 euro), donerà 9 euro.

L’iniziativa Regala un abbonamento al Teatro Stabile e dona una serata a chi ti aiuta è alla sua decima edizione. Negli anni scorsi, i beneficiari erano stati il Centro Comunicazione e Sviluppo (per progetti nei paesi in via di sviluppo), la Scuola elementare Andersen (danneggiata dall’alluvione del 2011), il Centro di Solidarietà di Genova, la Comunità di San Benedetto, Emergency, il Gaslini (Fondo Tumori e Leucemie del bambino), Terre des hommes, l’Istituto Chiossone e l’Associazione Donatori Midollo Osseo (ADMO).

 

Paolo Fizzarotti

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip