Skin ADV

Il Premio Scenario

Per il Premio Scenario al Teatro della Tosse l'8 maggio arriva un doppio spettacolo.

Alle ore 20.30”Amami baciami amami sposami”, e alle ore 22.00 “W (Prova di resistenza)”. Amami baciami amami sposami del Gruppo Teatro Campestre, spettacolo semifinalista Premio Scenario 2013, racconta di un gioco a premi con in palio diecimila euro e un marito. Uno spettacolo sull’importanza di essere individui in una collettività, sul senso che ha stringere un patto tra esseri umani, soprattutto quando si diventa consapevoli della debolezza umana. Il Gruppo teatro campestre è l’unica compagnia ligure approdata alle semifinali del premio nell’edizione 2013.

Alle ore 22.00 W (prova di resistenza) di Beatrice Baruffini, spettacolo che ha ricevuto la segnalazione speciale Premio Scenario 2013, che racconta della resistenza dei quartieri popolari di Parma all’aggressione fascista del 1922. L’attrice è in scena con dei mattoni forati che di volta in volta “interpretano” personaggi e situazioni della storia.

Ogni giorno fino al 10 maggio due spettacoli, alle ore 20.30 e alle 22.00, il prezzo del biglietto giornaliero è di 10 €. Ma è possibile sottoscrivere un abbonamento all’intera rassegna (6 spettacoli in tre giorni) al costo di 25 €.

Programma prima giornata

*Ore 20.30
Gruppo Teatro Campestre
Amami, baciami, amami, sposami
Uno spettacolo de Il Gruppo di Teatro Campestre
di Elisabetta Granara e Alberto Tamburelli
Regia Elisabetta Granara
Con Sara Allevi, Elisabetta Granara e Elisa Occhini
Costumi Pasquale Napolitano
Musiche Matteo Casari e Rocco Spigno
Scene Alessandro Granara
Menzione Speciale Premio Giovani Realtà del Teatro 2013 

*Ore 22.00
Beatrice Baruffini (Parma)
W (prova di resistenza)
di e con Beatrice Baruffini
luci e audio Dario Alberici

 

Paolo Fizzarotti

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip