Skin ADV

Alluvione, teatri chiusi

Il Teatro Carlo Felice

A causa dell'alluvione, sono saltati tutti gli spettacoli dei teatri genovesi.

 

“Si comunica che, in ragione degli eventi atmosferici accaduti e previsti - comunica il teatro Stabile - domani sabato 11 ottobre le casse del Teatro Stabile di Genova rimarranno chiuse”. Stop anche per il Carlo Felice.

“Si informa che, causa critica situazione meteorologica, la recita de “L’elisir d’amore” prevista per questa sera al Teatro Carlo Felice non sarà effettuata e il Teatro rimarrà chiuso – afferma l'ufficio stampa - Confermati al momento gli spettacoli di sabato 11 e domenica 12 ottobre.

Eventuali cambiamenti verranno comunicati entro le ore 11.00 di domani, sabato 10 ottobre.

Gli abbonati al turno L e i possessori di biglietto per la recita di stasera, venerdì 10, potranno assistere allo spettacolo di sabato 11 o domenica 12 ottobre, alle ore 15.30, previa riassegnazione del posto da effettuarsi in biglietteria. Qualora ciò non fosse possibile gli stessi potranno recarsi in biglietteria nei consueti orari per scegliere un biglietto sostitutivo per una recita in abbonamento dei primi tre titoli della stagione d’Opera e di Balletto. Dal 7 novembre in poi saranno a disposizione i cambi per i rimanenti titoli. Partecipi della fatica della Città in queste ore, ci scusiamo per il disagio”.

Stessa situazione al Politeama Genova. “A causa dei drammatici eventi verificatisi nelle ultime ore, lo spettacolo dei Cavalli Marci previsto in scena stasera alle ore 21.00 al Politeama Genovese è stato annullato. La replica sarà recuperata martedì 14 ottobre alle ore 21.00. I biglietti già acquistati saranno validi automaticamente per la nuova data mantenendo stessa fila e posto. Al momento le repliche di sabato 11 e domenica 12 ottobre sono confermate”.

Paolo Fizzarotti

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip