Skin ADV

Progetti importanti per lo sviluppo di Rapallo

Il Golf di Rapallo

Roberto Bagnasco, Forza Italia, rilancia il Golf di 27 buche, ritorno alla città delle aree di Sant’Anna e un nuovo albergo.

 

“Recenti notizie di stampa hanno portato un’altra volta alla ribalta un problema fondamentale per la Città di Rapallo, riguarda il Golf, il suo necessario potenziamento e la destinazione delle aree dello stesso più vicine alla città che hanno un valore straordinario per Rapallo”. Così dichiara il consigliere regionale di Forza Italia Roberto Bagnasco che spiega: “ ho presentato un’interrogazione urgente in quanto da troppi anni un problema fondamentale non viene affrontato con la necessaria determinazione e con chiarezza di idee. Alla base del progetto ci deve essere il potenziamento a 27 buche della struttura sportiva e la costruzione di un albergo nelle aree già previste per gli strumenti urbanistici”.

“Non chiedo certamente - continua l’esponente di Forza Italia - di ritornare alle fantasie elettorali che parlavano di cessione gratuita dell’area al Comune, si tratta più seriamente di riunire intorno ad un tavolo, in tempi brevissimi, Regione, Comune, attuale gestione ed eventuali forze disponibili ad intervenire economicamente per definire dopo tanti anni una situazione determinante per l’avvenire della Città di Rapallo”.

“Vorrei sapere quindi dalla Giunta regionale se intende assumersi le proprie responsabilità, anche come proprietaria dell’area, e dare finalmente una risposta precisa, non demagogica e definitiva per sapere finalmente se queste ipotesi avranno possibilità di essere realizzate. I mesi che mancano alla fine della legislatura regionale sono oramai pochi ma non devono essere sprecati”, conclude Roberto Bagnasco.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip