Skin ADV

Solidarieta' per il sindaco di Rapallo

Carlo Bagnasco

I Consiglieri regionali di Forza Italia Matteo Rosso e Marco Melgrati esprimono forte solidarietà al Sindaco di Rapallo

Carlo Bagnasco a seguito dell’allarmante episodio avvenuto domenica sera in Piazza delle Nazioni a Rapallo. Una bomba carta contro il Palazzo del Municipio che desta molte preoccupazioni. Dichiarano Rosso e Melgrati: “ quanto avvenuto è un fatto molto grave che la dice lunga sul clima pesante che si sta vivendo in città”.

“Un episodio – continuano i due esponenti di Forza Italia -  che rappresenta un segnale preoccupante nei confronti di un giovane Sindaco che da quando si è insediato sta rivoluzionando Rapallo cercando di riportare la Città agli antichi splendori. Probabilmente il cambiamento a qualcuno non piace e questi sono gesti che mettono in evidenza il clima difficile in cui la nuova amministrazione Bagnasco si sta muovendo”.

“Esprimiamo quindi tutta la nostra vicinanza e solidarietà nei confronti di Carlo Bagnasco invitandolo a non mollare e a non cambiare direzione. Il lavoro che si sta portando avanti è molto importante ed esempio di buona amministrazione”, concludono Rosso e Melgrati.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip