Skin ADV

Tensione tra il sindaco Bucci e la Lega

Marco Bucci - Andrea Carratù

Secondo indiscrezioni giunte a Genova3000, ci sarebbe stato un duro confronto telefonico tra il sindaco Marco Bucci e il presidente del Municipio Centro Est, Andrea Carratù (Lega), sulla nota questione dei bassi del centro storico da trasformare in appartamenti. A Bucci non sarebbe andata giù la bocciatura del progetto da parte del Municipio, soprattutto per com’è maturata.
Il diverbio, durante il quale Bucci e Carratù avrebbero addirittura minacciato di dimettersi dai rispettivi incarichi, avrebbe potuto creare un incidente politico tra il sindaco e la Lega. Ma tutto sembra rientrato.
Contattato da Genova3000, Carratù ha infatti minimizzato su quanto accaduto: “le discussioni ci stanno. L'importante è capirsi”. E sulla bocciatura del piano, il presidente ha specificato: “la maggioranza nel nostro municipio ha votato compattamente a favore delle modifiche, tranne che su un punto che abbiamo chiesto di eliminare, che è quello sui bassi. Ci è sembrato un percorso corretto soprattutto nei confronti del territorio del centro storico che da una riforma del genere, secondo noi, rischierebbe troppo sia sotto l'aspetto sociale che commerciale”.
Lo spirito pasquale ha prevalso.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip