Skin ADV

Borsino sfortunate

Serena Garitta

Le dieci genovesi che secondo i nostri lettori avrebbero meritato di più.

 

1-SERENA GARITTA
Dopo la vittoria al Grande Fratello non ha saputo sfruttare  il momento magico. Bella e brava. Intelligente e colta. Giornalista e scrittrice. Un modo originale di fare le interviste. Oggi avrebbe dovuto essere una star pure lei. Ne aveva tutti i numeri. Peccato.

2-LUCIA ALIVERTI
Dopo il calendario aveva tutti ai suoi piedi. Tinto Brass, Checco Zalone, Lamberto Sposini. La cercavano tutti. Ma per ragioni di famiglia ha preferito il ruolo di bancaria. Avrebbe potuto diventare una presentatrice di successo. E in campo nazionale. Genova non offre nulla.

3-MARISA BRANDO
Nome d'arte di Vittoria Puppo. Una voce stupenda. Nessuno ha cantato Cuccurucucu Paloma come lei. Gettonatissima nei juke-bokes. A Roma le avevano detto chiaramente che per far  carriera nel mondo dello spettacolo avrebbe dovuto accettare certi compromessi. E lei non li aveva accettati.

4-ANNA MARIA LEALE
Da giovane era bellissima. Lanciata da Alberto Monti su Telenord. Poi pupilla di Umberto Bossi nella Lega Nord. Purtroppo non ha sfondato né  nel mondo televisivo né in politica. Eppure avrebbe potuto diventare una numero uno. Sfortunata anche in amore.

5-ANTONELLA CERCHI
Grande preparazione sia culturale che politica. Lanciatissima quando era ancora all'università. Ma ricordandosi di essere figlia di un ferroviere aveva voluto schierarsi a sinistra. In un altro partito sarebbe arrivata in Parlamento. Così invece si è fermata al Consiglio Comunale di Rapallo.

6- MARIA GRAZIA BARILE
Competente di sport. Buca il video. Si fosse trasferita a Milano probabilmente sarebbe arrivata a condurre la Domenica Sportiva. Rimasta a Genova deve accontentarsi di Telenord. Avrebbe meritato ben altro palcoscenico. Massimiliano Monti di più non le può offrire.

7-MICHELA PEDEMONTE
Producer televisiva. Ha prodotto programmi per La 7 di Urbano Cairo sia a Milano che a Roma. Genova le sta stretta. Nella nostra città non esistono i producer televisivo. Si va avanti alla carlona. E lei sogna di poter tornare a lavorare nell'ambiente giusto. Auguri.

8-CRISTINA CATTONI
E' ancora una delle più belle donne di Genova. Come dimostrano le foto che mette su Facebook per la gioia dei suoi fans. Ma non ha voluto sfruttare il titolo nazionale di Miss Over conquistato in Romagna. Ora sembra intenzionata a lanciare le figlie. Che sono ancora più belle di lei.

9-CRISTINA ORIGONE
Scrive libri bellissimi. Vivesse a Roma o a Milano avrebbe già vinto importanti premi letterari. Relegata a Sampierdarena viene recensita solo dal Gazzettino Sampierdarenese. E' già qualcosa, ma meriterebbe un altro palcoscenico. Perché è veramente brava.

10-VIRGINIA LOLLI
Sesta a Miss Italia. Se non avesse lanciato polemiche, già a Salsomaggiore avrebbe potuto sfruttare meglio il concorso di bellezza. Ora ha un'agenzia che lancia le belle ragazze. Ma poteva far carriera in televisione e magari anche nel cinema. E' un'autentica maggiorata.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024