Skin ADV

Se Forza Italia tiene la Barra (Ornella) dritta...

Ornella Barra

Questi ultimi giorni del centrodestra sono stati caratterizzati dagli incontri tra i leader per definire le candidature per le future tornate elettorali, regionali e comunali.
Salvini e Berlusconi si sono messi attorno a un tavolo, Scajola (Claudio) è andato a pranzo da Berlusconi, Toti si è seduto alla tavola di Salvini, Scajola e Toti hanno preferito un tavolino da caffè. Tutto è accaduto intorno ad un tavolo con quattro gambe. Mentre Gelmini ha detto che Toti “al massimo può fare la quinta gamba”.
Su questa girandola di incontri si sono aperte diverse ipotesi, che potranno essere chiarite solo quando sapremo il perché dell’incontro tra il Cav e il suo amico ex ministro.
E’ chiaro che le cose cambierebbero di parecchio qualora Scajola durante il pranzo avesse ottenuto il via libera per sviluppare l’“Altra Italia”, partito pensato da Berlusconi per tenere la barra dritta contro la crescita di “Cambiamo!”, oppure se avesse ricevuto un mandato per trovare un accordo con Toti.
Anche se Edoardo Rixi ha ripetuto più volte che il loro candidato alle regionali “sarà l’amico Giovanni” e che la Lega non riceverà da Berlusconi nessun aut aut contro la candidatura di Toti, Forza Italia starebbe pensando a un proprio candidato, o meglio una candidata. Si tratta di Ornella Barra, imprenditrice di Chiavari, ma di fama mondiale, che opera nel settore della distribuzione farmaceutica.
Insomma, se Forza Italia manterrà dritta la barra, la sua candidata potrebbe essere Ornella Barra.

In riferimento a questo articolo, in data 18/9/19 abbiamo ricevuto smentita dalla dott.ssa Ornella Barra (leggi articolo)

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip