Skin ADV

Merlo rischia la querela

Luigi Merlo

A Genova3000 risulta che i revisori dei conti del Comitato Portuale non intendano lasciar passare sotto silenzio

l'intervista che l'ex presidente dell'Autorità Portuale Luigi Merlo ha rilasciato a Emanuele Rossi e che è stata presentata con questo titolo: "Luigi Merlo furioso per i rilievi sul bilancio: pasticcio io? Ho fatto un capolavoro. I revisori tengono il porto sotto scacco, l'Authority tiri dritto".
Sia chiaro: anche i revisori dei conti possono essere criticati, ma non certo con questi toni. Ma si rende conto Merlo cosa vuol dire che i revisori dei conti tengono il porto sotto scacco? Termini del genere si usano negli ambienti mafiosi, non può certo usarli chi sino a pochi mesi fa ha fatto parte delle istituzioni.
I revisori dei conti sono un organo di vigilanza. Sono previsti dalla legge. Svolgono il loro lavoro. Un ex presidente non può dire che l'Autority deve andare avanti infischiandosene di quello che dicono i revisori dei conti perché loro tengono "il porto sotto scacco".
A questo punto non è furioso solo Merlo. Sono furiosi anche i revisori dei conti. La loro reazione potrebbe mettere in difficoltà il marito di Raffaella Paita.

Elio Domeniconi

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024