Skin ADV

Il borsino dei genovesi

Ferruccio Repetti

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-GIOVANNI TOTI
Felice per il titolo di "Panorama": "Liguria, il modello da cui riparte il centrodestra". Ad Antonio Rossitto ha dichiarato: "In Liguria vinceremo anche la prossima volta. Con me o senza di me". In pratica un addio. Perché ha altre ambizioni.

2-PIERFRANCO PELLIZZETTI
Sempre interessante il suo "Diverso parere". Ha annunciato che al referendum voterà "no" pur sapendo che "Repubblica" si schiererà per Renzi e quindi per il "sì". E si è definito "laicista, anticlericale e ateo". A dimostrare che scrive in piena libertà.

3-LUCA ARNAU'
Nell'inchiesta sulla caccia ai vip sulle spiagge Ilaria Minetti per il "Secolo XIX" ha intervistato il direttore di "Oggi" e quello di "Di Tutto". Una bella soddisfazione per il giornalista genovese che sta ottenendo un grande successo anche con questo rotocalco.

4-CARLO BAGNASCO
"Il Secolo XIX" e "Repubblica" hanno pubblicato su una colonna il Premio letterario al femminile Rapallo Carige. Dimostrando che aveva ragione il sindaco a sostenere che il premio ideato dal geniale Pierantonio Zannoni è ormai superato.

5-ANNA PETTENE
Ha fatto questa riflessione: "Gravissima l'incapacità dell'Italia di spendere i fondi strutturali. Miliardi di euro inutilizzati". Non vede l'ora di impegnarsi in politica in prima persona. Licia Ronzulli l'ha già segnalata a Berlusconi.

6-VITTORIO GARRONE
I giornali genovesi non hanno ripreso il (presunto) scoop di "Chi", cioè la gita in motoscafo di Vittorio Garrone (figlio dell'indimenticabile Duccio) con la star della tv Antonella Clerici. Pare infatti che si tratti solo di un'affettuosa amicizia. Vedremo.

7-LAURA ANCHISI
Gessi Adamoli su "Repubblica"ha dato una notizia in anteprima: "Non fa più parte dell'organigramma rossoblù l'addetta stampa Laura Anchisi". Solo Dino Storace non viene mai messo in discussione. E' nel Genoa dall'epoca di Gianni Scerni.

8-MASSIMILIANO LUSSANA
Il caporedattore del "Giornale del Piemonte e della Liguria" rimarrà in vacanza in Sardegna per tutto il mese di luglio. Gianni Plinio, Massimo Spinaci, Bruno Ravera (e qualche altro) non vedono l'ora che rientri in servizio. Sentono la mancanza delle sue sviolinate.

9-FERRUCCIO REPETTI
E' un pensionato felice. Ben contento che il quasi-parente Roberto Bagnasco non abbia potuto mantenere la promessa di inserirlo nell'ufficio stampa di Forza Italia. Se n'è andato in vacanza in Canada. E si è divertito moltissimo. Non rimpiange il giornalismo.

10-ROBERTO BAGNASCO
A proposito del coordinatore provinciale di Forza Italia. Qualcuno lo considera già in pensione. Genova3000 è in grado invece di rivelare che l'ex consigliere provinciale ha avuto assicurazioni che sarà candidato al Parlamento alle prossime elezioni. Con buone possibilità di farcela. Perché è abituato a vincere.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024