Skin ADV

E’ pace tra Alessandro ed Edoardo

Alessandro e Edoardo Garrone

Dopo il pranzo a casa di Alessandro Garrone, promosso si dice dal giornalista Franco Manzitti, e al quale hanno partecipato tanti illustri imprenditori genovesi, alcuni giornali hanno parlato di una presunta (ma non vera) rottura tra i fratelli Garrone. Dopo che l'incontro ha preso anche un taglio politico a favore del Sì e del centrosinistra, Alessandro si sarebbe giustificato dicendo che non poteva immaginarlo e pertanto non era sua intenzione andare contro la cognata, Anna Pettene, attualmente impegnata nel centrodestra. In ogni caso Edoardo è presidente dell’Erg, rappresenta un'azienda e non fa politica. Quindi, nessuna lite in casa Garrone.
Di Anna Pettene si dice che scenderà in campo solo se le prospetteranno impegni nazionali. Insomma, vuole andare al Parlamento. Genova, per lei, è poca cosa.
Intanto si è impegnata a sostenere la cena organizzata da Change, la fondazione del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, che si terrà l’11 novembre presso il Palazzo della Meridiana a favore delle piccole aziende distrutte dal terremoto del centro Italia.
Una bella manifestazione di solidarietà. Nessuna iniziativa politica. Anche se sarà presente tutto il centrodestra genovese che conta.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024