Skin ADV

Italia Viva si presenta in Liguria: “Guardiamo all’elettorato di centrodestra”

Juri Michelucci, Valter Ferrando, Ettore Rosato, Raffaella Paita e Elisa Serafini

Italia Viva ha annunciato ieri ufficialmente la partecipazione alle elezioni regionali della Liguria: sosterrà Aristide Massardo insieme ad altre forze del mondo civico e riformista come “Più Europa” e “Alleanza Civica”.
Tra i presenti alla conferenza stampa anche Elisa Serafini, che era stata indicata come possibile candidata alla presidenza ma che sembra abbia preferito fare un passo di lato in favore dell’ex preside di Ingegneria, per non frammentare l’area.
“Abbiamo di fronte l’opportunità di creare un primo progetto nazionale, declinato in area locale”, ha detto la ex assessora. “Quest’area propone misure che guardino allo sviluppo economico, alla trasparenza, e al rispetto dei diritti civili”.
Serafini darà un contributo tecnico sul programma a partire dai contenuti che riguardano la spesa pubblica e la trasparenza.
Raffaella Paita, deputata del partito di Matteo Renzi, ha sottolineato l’importanza delle infrastrutture: “Sansa e Toti rappresentano conservatorismo e immobilismo. La regione ha bisogno di altro”.
Presente anche Ettore Rosato che ha rilanciato: “guardiamo all’elettorato di centrodestra”.

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip