Skin ADV

Mascia rientra in Forza Italia

David Mascia

L'avv. Mario David Mascia era stato uno dei giovani più attivi nel Popolo della Libertà.

E quando Claudio Scajola decise di lanciare in orbita a Genova la dottoressa Giulia Costigliolo (nipote dell'architetto di famiglia Pippo Galasso) si affidò a lui. Giulia fu eletta nel Municipio Medio Levante e Mario decise di sposarla (hanno un bambino che si chiama Giacomo come il nonno materno).
Giulia Costigliolo è rimasta in Forza Italia (Scajola l'aveva fatta presentare addirittura in Parlamento) lavora nel gruppo in Regione, segue in particolare Marco Scajola. Il marito si era invece allontanato dal partito, aveva addirittura inventato il nome "Liguria Libera" per il movimento creato da Luigi Morgillo. Ed era presente con il leader, Enrico Musso, Lorenzo Pellerano e Maria Grazia Frijia alla presentazione del movimento all'Hotel Astoria.
Si pensava che Mario David Mascia avrebbe fatto parte del team di Liguria Libera. Invece è tornato in Forza Italia, grazie a Roberto Bagnasco. E era a Casarza Ligure alla chiusura della campagna elettorale di Claudio Muzio. Sentiremo di nuovo parlare di lui anche in campo politico.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip